CALCIOINTERVISTENEWSNEWS MONDO ITALIA

Calcio – L’ex Avellino Stefano Tacconi: “Mourinho? Lo avrei preso a calci”

Il caso di cui tutti discutono in queste ore è di certo il gesto di Josè Mourinho fatto al termine della gara tra la Juventus e il Manchester United di ieri sera. Quel gesto all’orecchio che sta dividendo un pò l’opinione pubblica degli appassionati di calcio.

A parlare di questo, anche un ex portiere dell’Avellino, e ovviamente juventino, Stefano Tacconi. L’ex portiere ai microfoni di Radio RMC Sport ha parlato del gesto del portoghese, affermando come se ci fosse stato lui a Torino avrebbe preso a calci l’ex interista. Parole dure di Tacconi non nuovo ad uscite del genere. Infatti a maggio aveva già detto cose simili rivolte all’arbitro di Real Madrid-Juventus. 

Ma ecco le parole di Tacconi su Mourinho: “Mourinho? Non so se aveva problemi alle orecchie o aveva gli orecchioni. E’ un problema suo, è un provocatore, è fatto così. Provocato e offeso per due partite intere? A me per 25 anni mi hanno provocato in ogni stadio d’Italia, cosa dovevo fare? Siamo professionisti. Io un bel calcio nel c..o glielo avrei dato, Bonucci è stato bravo. Una ginocchiata nelle costole… qualcosa gli avrei fatto. Un allenatore deve essere più calmo degli altri, così istighi alla violenza. Se trova uno pazzo scende dagli spalti e gliele dà”. 

Champions, l’ex Avellino Tacconi: “Buffon sapendo di smettere doveva spaccare la faccia all’arbitro”


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio