D’Agostino è pronto ad incontrare Ghirelli: “C’è tanto da lavorare, playoff? Crediamoci”

D’Agostino è pronto ad incontrare Ghirelli: “C’è tanto da lavorare, playoff? Crediamoci”

L’analisi del nuovo patron biancoverde al termine del match col Bari

di Redazione Sport Avellino

Appuntamento rimandato con la vittoria per l’Avellino del nuovo Presidente Angelo Antonio D’Agostino presente al San Nicola per assistere al match della sua squadra. L’imprenditore di Montefalcione ha avuto modo di conoscere la squadra ma con la mente è già proiettato al lavoro che lo attende fuori dal campo: “Prima della partita sono andato in campo – ha dichiarato a fine partita – mi son fatto conoscere dalla squadra e gli ho dato l’in bocca al lupo, augurandogli buona partita. Stiamo già lavorando per la squadra, a partire dalla capienza per lo stadio. Domani spero di chiudere tutte le questioni burocratiche. Pensiamo già al dopo: Dobbiamo mette appunto le cose che mancano: abbiamo fatto una mappatura di tutto, vediamo cosa possiamo migliorare. Ma non stravolgeremo più di tanto, siamo a 2/3 del campionato, però sicuramente daremo la nostra impronta.”

Martedì è in calendario a Roma l’incontro col Presidente della Lega Francesco Ghirelli: “C’era anche il presidente della Lega: lo incontrerò martedì a Roma con il quale avrò un incontro più riservato, faremo colazione insieme.” 

Sul campo, invece, i playoff restano una opportunità: “I ragazzi sono volenterosi, hanno grinta e fa piacere. Non è semplice, ci sono squadre come il Bari con una struttura diversa e obiettivi diversi, ma mai dire mai: noi siamo qui a dare il sostegno necessario. I protagonisti devono essere i tifosi: dopo quest’ultimo periodo sarebbe giusto rivederli allo stadio in maniera compatta.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy