CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Dove vedere Avellino-Spezia in tv? Sky o Dazn, orario e formazioni

L’Avellino torna al “Partenio-Lombardi” per affrontare lo Spezia, sfida valida per la nona giornata di Serie BKT 2025/26. I biancoverdi cercano riscatto dopo la sconfitta nel derby con la Juve Stabia e puntano a ritrovare il successo davanti ai circa diecimila tifosi attesi sugli spalti. Di fronte ci sarà uno Spezia in evidente difficoltà: i liguri occupano l’ultimo posto in classifica con appena tre punti e ancora a secco di vittorie. La squadra di D’Angelo è chiamata a una reazione dopo il pesante ko con il Cesena, che aveva fatto presagire un cambio in panchina con l’arrivo di Pagliuca. La società, però, ha deciso di confermare la fiducia all’attuale tecnico, concedendogli un’ulteriore occasione per invertire la rotta.

Avellino-Spezia, dove vederla in diretta tv e streaming

La sfida tra Avellino Spezia è in programma oggi, sabato 25 ottobre, allo stadio “Partenio-Lombardi”, con fischio d’inizio alle ore 15. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN in maniera gratuita: basta registrarsi tramite app o browser per accedere al match in modalità free. Inoltre, sarà possibile seguire la gara su Amazon Prime Video, attraverso la piattaforma LaBChannel.

La partita potrà essere seguita comodamente su smart TV, smartphone e tablet, oppure sui televisori collegati a console di gioco come PlayStation e Xbox, oltre che tramite dispositivi come Amazon Fire Stick e TIMVISION Box. Infine, sarà possibile seguire la sfida tramite la nostra diretta testuale su SportAvellino.it.

Avellino-Spezia, le probabili formazioni

AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Simic, Enrici, Milani; Kumi, Palmiero, Sounas; Besaggio; Biasci, Crespi. All. Biancolino.

SPEZIA (4-3-1-2): Sarr; Mateju/Candela, Wisniewski, Hristov, Aurelio; Vignali/Kouda, Nagy, Cassata; Esposito; Lapadula, Di Serio/Vlahovic. All. D’Angelo.

La designazione arbitrale

A dirigere la sfida tra Avellino e Spezia sarà l’arbitro Perenzoni della sezione di Rovereto, coadiuvato dagli assistenti Di Giacinto della sezione di Teramo e Rinaldi della sezione di Bassano del Grappa. Il quarto uomo sarà Crezzini della sezione di Siena. Al VAR ci saranno Piccinini di Forlì, assistito dall’AVAR Di Vuolo della sezione di Castellammare di Stabia.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio