NEWS

Highlights: il tabellino umoristico di Avellino – Crotone offerto da Avellinews

1’ La partita inizia ma la Curva Sud è assente, confusi dagli anticipi, posticipi, turni infrasettimanali, i tifosi  stanno andando a Pescara per il 18esimo turno.

7’ Ciano, preso da spirito natalizio decide di fare un regalo alla sua ex squadra e incarta un goal su punizione. Gomis mai stato cosi triste dopo aver ricevuto un regalo.

15’ La Curva Sud , avvertita che la partita si sta giocando ad Avellino, fa il suo ingresso sui gradoni.

24’ Pareggio dell’Avellino con Comi che risolve una mischia in area, nella confusione alcuni giocatori sdradicano dal terreno diverse zolle per potersi fare un bel presepe a casa.

44’ Data e minuto da ricordare, Zito fa il suo primo tiro nello specchio della porta di tutta la sua carriera.

Secondo tempo:dal 1′ al 20′ Poche emozioni,soltanto una girandola di sostituzioni da entrambe le parti, il quarto uomo costretto a prendersi una Momendol.
30’s.t. Comi ,di testa sta per buttarla dentro, ma il portiere dal cognome di un cartone animato,Gobbo Secco, compie una gran parata.
34’s.t. Salzano del Crotone fa partire un missile terra-aria, Gomis prova a pararlo ma rischia l’amputazione di un braccio, tiro troppo forte ,pallone in rete, 2 a 1 per i calabresi.
46+ Rigore per l’ Avellino, Castaldo sul dischetto, tiro parato.Suicidio di massa sugli spalti.
Brutta sconfitta in casa per l’Avellino, Rastelli ha paura di non mangiare il panettone, così si incammina a testa china verso l’Ipercoop per correre ai ripari.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio