NEWS

L’Eclanese sbatte sulla traversa. Pari in casa del S. Agnello

L’Eclanese torna a casa con un punto dalla trasferta sorrentina. La compagine di mister Izzo, ottiene un buon pareggio, ma alla fine deve recriminare per un penalty sbagliato da Ruggiero (traversa).

Padroni di casa al 4′ pericolosi con Della Femina, in mischia, il calciatore partenopeo spedisce alto. Al 20′ la risposta irpina è targata Ruggiero, saltato di Donna, ma non Uliano che di piede respinge. Al 25′ è Buonfiglio per l’Eclanese ad andare vicino al gol, il suo diagonale si perde di un soffio alla sinistra del portiere napoletano. Ad inizio ripresa, Pepe va via sull’out, mette al centro per Buonfiglio che per poco non impatta e spreca l’ennesima chance. Al 30 st il rigore. Cappiello stende Ruggiero. L’arbitro Ragone decreta la massima punizione che Ruggiero spreca calciando sulla traversa. Il S. Agnello ci crede e sfiora il gol al 37 st con Della Femmina, ma Caruccio salva gli irpini.

Tabellino

S. Agnello; Uliano, Longobardi (1 st Ferraro), Di Donna, Cappiello, Palladino, (15 st Rega), Gargiulo, Della Femmina, De Maio, Scippa, Magarone, Fiorentino (1o st Arcobelli)

All; Guarracino

Eclanese; Caruccio, Bellofatto, Villacaro, Capasso, Nevola (40 st Tammaro), Pepe (46 st Sirignano), Rupa, Garzone, Vecchione, Buonfiglio, Ruggiero

All; Izzo

Arbitro; Ragone di Ciampino

Note; al 30 st Ruggiero sbaglia un rigore

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio