La Vis Ariano cede al “Renzulli”. Passano le vespe della Libertas
Non riesce nell’impresa la Vis Ariano. Al “Renzulli”, gli ufitani cedono alla compagine stabiese della Libertas Stabia. Mister Del Vecchio le ha provate proprio tutte per aggiudicarsi l’intera posta in palio, ma la retroguardia gialloblù si è difesa con ordine senza correre grossi rischi. Infatti, solo nella prima frazione, prima Memoli, poi Giordano creano i presupposti per il gol. Di Ruocco, invece, per le vespe è il giocatore più vivo.
Ripresa pimpante, Chierchia al 12st trova il gol della domenica, sinistro di prima di intenzione e palla nel sette della porta di Zambrano. La Vis accusa il colpo, ma con Guardabascio sfiora il pari di testa. Palla a lato e prima ko interno della stagione, seconda di fila.
Tabellino
Vis Ariano; Zambrano, Spaccamiglio (22st Di Tuccio), Grasso A., Violante, Zobel, Russolillo, Memoli (44st Vitillo), Cardinale, Guardabascio G., Young, Giordano
All; Del Vecchio
Libertas Stabia; Amodio, Calvanico, Inserra, Battimelli, Loreto, Gargiulo, Di Ruocco, Parmentola, Montella (35 st Esposito L.), Chierchia, Mosca (5 st Solimene, 45 st Schettino)
All; Coppola
Reti; 12 st Chierchia
Arbitro; Serbio Balbo di Caserta