NEWS

Lo speaker Peluso a “Quelli Che Il Calcio”

A volte i sogni nascono e si realizzano per gioco e per passione.
Un gioco, come quello del calcio che ha appassionato e rapito il cuore dall’anno 0 a Giosuè Peluso, il quale prima di ogni pappina già diceva:
“Amischiiiiii” (immaginatelo con la voce da bambino ahahha)
Partito con le telecronache del Cus Avellino, del quale ne è ancora orgoglioso commentatore anche questa stagione, alle telecronache ignoranti su CALCIATORI BRUTTI che lo hanno fatto letteralmente spopolare sul web, conferendogli il nome di “Divin Peluso“, come è ormai noto al pubblico di Facebook.
Solo un mese fa, dopo avere ottenuto l’immensa soddisfazione di diventare speaker Ufficiale dell’Avellino, arriva anche la chiamata della Rai.
Ieri mentre si chiacchierava con i due autori e amministratori della pagina di CB, Daniele Roselli ed Enrico Modica, arriva una chiamata fulminante.
Uno degli autori di “Quelli Che Il Calcio” ha bisogno di un commentatore per la partita Sassuolo – Atalanta.
Quale migliore occasione di proporre Giosuè??? Cercano un commentatore? Noi abbiamo il commentatore amischiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
E così, Domenica 13 Settembre 2015 si sale in auto, direzione Reggio Emilia per sedersi accanto a Sara Piccicini e far esplodere il Mapei Stadium con la carica e i commenti del lupo irpino. “The Voice” com’è anche conosciuto in Irpinia.
Seguiteci e supportatiamolo in questa meravigliosa avventura.
Bravo Giosuè! Te lo sei meritato.
Il sogno continua, per gioco e per passione.
Come direbbe Giosuè:”SPETTACOLO PURO AMISCHIIIIIIIIIIII”

Pagina Facebook “Il Divin Peluso”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio