NEWS

Lunedì di riposo per i lupi, si riprende domani mattina al “Partenio – Lombardi”

Archiviato il pareggio casalingo  contro lo Spezia, il primo di questa stagione, l’Avellino osserverà quest’oggi una giornata  di riposo dopo esser ritornato in campo nella mattinata di ieri.  A prender parte alla consueta amichevole contro la formazione Primavera di mister Luperto i giocatori rimasti in panchina nella sfida contro gli uomini di Bjelica. Seduta defaticante per il resto del gruppo.

Domani doppia seduta di allenamento: si parte alle 10:30 al “Partenio –  Lombardi” mentre la seconda è prevista a porte chiuse nel pomeriggio al “Sibilia” di Torrette.

In vista delle tre gare in sette giorni: si parte con la doppia trasferta in terra laziale col match Latina in programma sabato; martedì a Frosinone e sabato 27  settembre dinanzi al pubblico amico contro l’ex Galabinov.

Contro la formazione di Beretta Rastelli dovrà sciogliere il nodo relativo alla scelta dei centrali difensivi. Ely salterà un turno; Fabbro è out per un mese. Molto probabile il ritorno di Bittante dal primo minuto schierato a destra nel terzetto difensivo con Chiosa sul versante opposto e Pisacane al posto di Ely.

Non è da escludere un impiego della difesa a quattro con varie soluzioni: Bittante e Visconti terzini con Pisacane e Vergara, con quest’ultimo che potrebbe esser chiamato in causa dal primo minuto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio