CALCIOMERCATONEWSRUBRICHESERIE CUS AVELLINO

Mercato – Di Paolantonio è più lontano: nessun incontro per il rinnovo

Il futuro di Alessandro Di Paolantonio è sempre più lontano dall’Avellino. Malgrado l’apertura di massima ad una permanenza in biancoverde, dopo il polemico saluto social di qualche settimana fa, tra il regista teramano e il club i contatti si sono interrotti. La società di D’Agostino non ha mosso passi per trattare il rinnovo con il forte regista, che evidentemente non rappresenta una priorità per il progetto tecnico e per lo stesso club.

Visto il silenzio degli ultimi giorni, è difficile pensare che l’Avellino possa cambiare idea e far pervenire una proposta ufficiale al calciatore. Se anche dovesse arrivare un’offerta, però, a quel punto non sarebbe scontato l’esito della trattativa. I dubbi degli ultimi giorni e la mancanza di notizie hanno irrigidito la posizione di Di Paolantonio, che sperava in una maggiore considerazione da parte del club.

Stando così le cose, non è da escludere che il numero 7 dei lupi possa guardarsi intorno e valutare le offerte pervenutegli negli scorsi mesi.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio