NEWS

Monopoli – Avellino, le pagelle: Venga perfetto dal campo unica nota positiva

Le pagelle dopo la terza sconfitta consecutiva della Del Fes Avellino

Vitale 5: le percentuali al tiro sono pessime (4/16) per quello che dovrebbe essere uno dei trascinatori dell’attacco avellinese. Fatica anche a mettere in ritmo i propri compagni di squadra.
Marra 5:  gioca 30 minuti ma non si fa praticamente mai vedere, pochi tiri e tanta imprecisione.
Petrucci 6: manda a segno un paio di triple e fa accumulare gli avversari di falli (ben 8 subiti), qualche segnale di ripresa.
Eliantonio 5: gioca nemmeno 15 minuti ma in campo non c’è proprio, palesemente fuori condizione. Si prende un solo tiro e per il resto non tocca praticamente mai un pallone.
Bianco 5: continua il suo enorme problema di falli e di gestione della rabbia, 4 falli in nemmeno 10 minuti sono decisamente troppi.
Caridà 5.5:  si accende momentaneamente nel secondo quarto e poi poco altro, anche lui sottotono e poco preciso al tiro (3/8)
Arienti 5.5: si toglie lo sfizio di terminare in doppia cifra con qualche punto a partita ormai già indirizzata. Per il resto è poco incisivo, ha un buon ball handling ma non riesce a sfruttarlo per metterlo a servizio della squadra, sia in materia di assist che di punti.
Valentini 5.5: si sbatte molto a rimbalzo, soprattutto in quelli offensivi, ma anche lui pecca spesso di precisione sotto canestro.
Venga 7: in controtendenza con gli altri, chiude con un perfetto 7/7 dal campo. Fa più fatica del solito a rimbalzo ma il suo apporto offensivo è quello che permette ad Avellino di recuperare leggermente nel corso del terzo quarto.

Articoli correlati

Back to top button