A Natale con i “Campioni”: un successo al Pala Del Mauro (LA FOTOGALLERY)

Non sono mancate le emozioni e il divertimento in occasione della festa di Natale di minibasket organizzata dalla Sidigas Avellino. All’evento, andato di scena lo scorso venerdì, hanno preso parte circa 300 bambini appartenenti ai centri  minibasket aderenti al progetto “Giovani Scandone”: Vito Lepore, Pallacanestro Ariano, Cab Solofra, Scuola Basket Larry Middleton, Polisportiva Cesinali, Libero Basket, Società Invicta Potenza e Capaccio. Ad aprire la simpatica kermesse i saluti del Presidente del Coni Giuseppe Saviano che ha invitato a promuovere sempre di più il basket nella città di Avellino. Non sono mancati i saluti di coach Frank Vitucci ed i ringraziamenti per una presenza così numerosa di bambini da parte dell’istruttrice nazionale minibasket Merj Mazza.
“E’ stata una serata bellissima, una grande iniziativa soprattutto per la presenza di numerosi bambini. Quello di venerdì è uno spot per la pallacanestro irpina ma non solo. Colgo l’occasione per sottolineare l’impegno da parte di tutti, ed in particolare della società Scandone, nell’organizzazione dell’evento che ha visto la partecipazione di circa 300 bambini provenienti non solo dalla nostra provincia ma anche dalla Regione Campania e dalla Basilicata. E’ stato davvero bello veder insieme tanti bambini su un parquet. Mi auguro che simili occasioni possano ripeteri in futuro al più presto”.
L’attenzione, successivamente, si è spostata sui piccoli campioni che, in compagnia dei giganti della Sidigas Avellino hanno allietato con vari giochi i tanti genitori presenti in tribuna.
Al termine della serata spazio per premi, foto ed autografi con Spinelli e compagni. Ad ogni partecipante, Intersport, fornitore ufficiale della Sidigas presente al Movieplex con un nuovo ed innovativo punto vendita, ha consegnato a tutti i partecipanti un voucher valido per ritirare un esclusivo gadget presso il negozio il prossimo 4 gennaio. Tutti i ragazzi, infine, saranno invitati alla partita del 26 Dicembre contro l’Enel Brindisi per una grande festa di sport all’insegna dello spettacolo e dell’armonia.
Una iniziativa destinata a ripetersi e che comunque ha visto il Pala Del Mauro riempirsi di colori e di tanti protagonisti. I riflettori sui più piccoli. Quelli che accendono la passione e vedere i propri occhi brillare fianco a fianco con i loro beniamini. Onore alla Scandone che per una grande serata ha offerto ai baby cestisti una serata di grande spettacolo all’insegna dello sport sano, vivo, reale.

IMG_2170 IMG_2168 IMG_2166 IMG_2184 IMG_2185 IMG_2186 IMG_2196 IMG_2195 IMG_2192 IMG_2191 IMG_2178 IMG_2175 IMG_2189 IMG_2188 IMG_2205 IMG_2199 IMG_2187 IMG_2172 IMG_2173

Leggi anche

Avellino, Braglia: “Dobbiamo migliorare sotto l’aspetto della qualità, Illanes è entrato bene”

Ha commentato la vittoria ottenuta per 1-0 sulla Cavese, il tecnico biancoverde Braglia: “Per mezz’ora …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.