Potenza, Caiata: “Vogliamo arrivare tra le prime cinque, ad Avellino un successo chiave”

Potenza, Caiata: “Vogliamo arrivare tra le prime cinque, ad Avellino un successo chiave”

La soddisfazione del Presidente dei lucani intervistato da Ottochannel

di Davide Baselice, @davidebaselice

Personaggio della settima col video pubblicato dalla pagina ufficiale del Potenza Calcio e diventato immediatamente famoso, il Presidente dei lucani Salvatore Caiata si gode il blitz ottenuto in terra irpina: “Stasera è stata una partita basata molto sugli episodi: nei primi venti minuti abbiamo subito l’Avellino. Abbiamo trovato il goal e questo ha ribaltato l’inerzia. Sul 2-0 ha pesato la stanchezza del mercoledì e a quel punto la gara è stata gestita bene.”

Prima del fischio di inizio il saluto con mister Capuano: “Ci siamo salutati e si è confermato un ottimo mister: ci conosciamo da tanti anni. E’ stato un abbraccio sportivo.”

Dove può arrivare la squadra? “Il Potenza ha giocato con serenità: domenica scorsa la prestazione è stata ottima ma è mancato soltanto il risultato. Dobbiamo restare piedi a terra giocando con poche pressioni. Ci piacerebbe classificarci tra le prime cinque come lo scorso anno. Mister Raffaele ha tre anni di contratto ed ha una clausola alta per la rescissione.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy