BASKETINTERVISTENEWSSCANDONE

Scandone Avellino, De Gennaro: “Peccato non aver giocato, spero il problema sia risolto presto”

Questa volta è stato il maltempo a bloccare la Scandone Avellino sul parquet del PaladelMauro, reso insicuro dalla pioggia infiltratasi all’interno dell’impianto di gioco. Ragion per cui la sfida contro Corato verrà disputata a data da destinarsi. Avrebbe preferito giocare, invece, coach Gianluca De Gennaro che commenta così la decisione della coppia arbitrale: “Non è mai bello non giocare una partita. Ci tenevamo particolarmente, sia perché giocavamo in casa, sia perché ci tenevamo a fare bella figura di fronte al nostro pubblico. Siamo dispiaciuti però non possiamo far altro che accettare la decisione. Purtroppo a cause di forza maggiore si può far poco. Gli arbitri hanno pensato bene di tutelare l’incolumità dei giocatori e probabilmente questa è stata la scelta più giusta da prendere.”

Adesso la palla passa ai tecnici e al Comune del capoluogo per risolvere questo problema: “Il sindaco e il responsabile tecnico del comune hanno immediatamente preso visione di quanto accaduto. Mi auguro che già da domani si possa intervenire e risolvere il problema affinché non si verifichi nuovamente.”

Il coach biancoverde avrebbe preferito giocare per vedere all’opera il lavoro svolto in settimana e verificare la condizione della squadra: “Quando non si gioca la settimana diventa lunga e la mia Scandone ha bisogno di giocare. Organizzeremo un’amichevole in settimana perché dobbiamo provare tante cose.”

Scandone: rinviato il match contro Corato, il maltempo colpisce anche il DelMauro


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio