NEWS

Scandone: Hayes sta per arrivare in Irpinia

In attesa della finale di stasera al Trofeo internazionale di Caorle, in città la dirigenza è attiva per la preparazione della 21esima edizione del Trofeo Vito Lepore, storico appuntamento del precampionato irpino. Mercoledì sera, palla a due fissata per le 20.30, infatti, al Delmauro arriverà il KRKA Novo Mesto. La squadra slovena, dove ha mosso i primi passi da professionista Jaka Lakovic, ha vinto gli ultimi 3 titoli nazionali. E’ sempre aperta la prevendita. i biglietti potranno essere acquistati presso il botteghino del PalaDelMauro (con esclusione del sabato e della domenica) dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00. Questi i prezzie avranno i seguenti prezzi:
Posto unico Curva SudNord, Distinti SudNord: 3,00 euro per gli abbonati, 5,00 euro per i non abbonati;
Posto unico Tribuna Montevergine e Terminio SuperioriLaterali: 7,00 euro per gli abbonati, 10,00 euro per i non abbonati;
Posto numerato Tribuna Montevergine e Terminio Vip: 15,00 euro per gli abbonati, 25,00 euro per i non abbonati.
La società si attende un discreto successo in termini di presenza del pubblico. L’appuntamento è di quelli importanti e dopo lo scrimmage contro Ferentino rappresenta la seconda uscita della Scandone davanti al proprio pubblico. Ma c’è di più: ci sarà anche hayes, la stella ultimo acquisto di un roster che è partito con il piede giusto e che già fa sognare la piazza biancoverde.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button