NEWS

Sidigas, martedì la presentazione della squadra nel Trofeo Vito Lepore

A meno di un mese dall’inizio della 15° stagione consecutive in massima serie, arriva lo storico appuntamento con il Trofeo ‘Vito Lepore’, giunto quest’anno alla sua 22ma edizione.

Martedì 23 settembre infatti, il team biancoverde scenderà in campo contro l’Orlandina Basket, in quella che poi sarà di fatto la prima uscita precampionato davanti al pubblico del PaladelMauro. Palla a due alzata alle ore 20:30.

Prima del match, verranno presentati alla città e ai tifosi lo staff tecnico ed il roster della Sidigas Scandone Avellino.

Il prezzo del biglietto per assistere alla gara costerà 7 euro e sarà valido per un posto unico a scelta tra le due tribune ad eccezione delle Tribune Vip.

La prevendita dei biglietti partirà lunedì mattina e continuerà nel pomeriggio di martedì dalle ore 16.00 fino ad inizio gara. I tagliandi si potranno acquistare, esclusivamente, presso il botteghino del PalaDelMauro. Solo nella giornata di martedì, sarà sospeso il ritiro delle tessere di abbonamento.

EVENTI COLLATERALI – Prima dell’inizio del Trofeo il PaladelMauro sarà il palcoscenico di “Adotta il Codice della strada’, un progetto creato e fortemente voluto da Giovanni Lepore, padre del mai dimenticato VIto.

Verrà fatta una dimostrazione per gli alunni delle Scuole medie cittadine e per i giovani cestisti  della società ‘Vito Lepore’ . L’obiettivo è quello di insegnare i giusti comportamenti da tenere in strada attraverso il gioco del basket, le sue dinamiche e le sue regole

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio