CALCIOMERCATONEWSUS AVELLINO

Stretta finale per gli esterni: ecco i due nomi pronti a sbarcare ad Avellino

Salvo colpi di scena che nelle ultime ore non sono mancati l’Avellino ha in mano i due attaccanti esterni pronti a completare l’undici da consegnare a mister Toscano. I vertici biancoverdi sono pronti per chiudere le trattative con Soufiane Bidaoui e Gianluca Sansone. Due calciatori dalle spiccate caratteristiche tecniche e che potrebbero dare davvero tanto all’attacco biancoverde.

L’esterno marocchino, al momento svincolato, era cercato con molta forza anche dal Crotone ma oggi potrebbe già mettere nero su bianco e chiudere con l’ Avellino che in poche ore ha dimostrato l’interessamento per l’attaccante.

Ci vorrà qualche giorno in più per Gianluca Sansone classe ’87 dai trascorsi in serie A con Sampdoria, Torino e Bologna. Il giocatore ha espresso a chiare lettere la volontà di indossare la maglia biancoverde. Ora spetta al suo procuratore e ai vertici del club di Piazza Libertà trovare la formula valida affinché questo matrimonio vada in porto. A metà settimana prossima potrebbe esserci la fumata bianca. Avellino all’attacco, ora si spera nel si per i due giocatori che possono fare la differenza in questa categoria. 


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio