NEWS

Tesser: “Settimana travagliata ma metteremo in campo il solito impegno per vincere”

L’Avellino è pronto per affrontare la trasferta di Modena e provare a vincere la settimana partita consecutiva confermando il periodo felice iniziato a dicembre. Attilio Tesser nella conferenza stampa alla vigilia del match del braglia però precisa: “Guardare a quanto fatto fino ad adesso sarebbe un errore. Ogni partita ha la sua storia e quello che è stato conta poco. Il Modena, come faremo noi, giocherà per vincere e dobbiamo dimostrare di avere più voglia di loro per raggiungere l’obiettivo. Affronteremo una squadra che sta vivendo un ottimo periodo di forma e anche contro il Vicenza lo ha dimostrato dominando il match, che ha perso ingiustamente, per oltre un’ora”.

Sulla salute della squadra il tecnico biancoverde sembra essere preoccupato e afferma che: “E’ stata una settimana travagliata. Molti giocatori a causa di diversi problemi si sono allenati pochissimo. Sarà più dura del solito ma con la giusta concetrazione e voglia di lottare potremo fare bene”.

Sulla probabile formazione Tesser non fa misteri: “Dovrei riuscire a proporre la squadra dello scorso turno dato che Castaldo e D’Angelo si sono ripresi. Portiamo con noi anche Mokulu anche se nell’ultimo mese si è allenato pochissimo. Gavazzi è tornato in gruppo ieri e inoltre dovrò valutare le condizioni di Biraschi reduce dalla partita con la B Italia ma credo non ci sia nessun problema. Purtroppo out Arini e dovremo fare a meno di un giocatore importante anche per questo turno”.

Tesser conclude sulla partenza di Trotta: “Per Marcello parlano i numeri, qui ha fatto bene ed è stato decisivo in tante partite. Da parte mia i migliori auguri e un in bocca al lupo per il futuro”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio