CALCIONEWSUS AVELLINO

#VenAve: le pagelle dei biancoverdi

[tps_title] CENTROCAMPO [/tps_title]
Francesco Di Tacchio su Jallow
Francesco Di Tacchio su Jallow

Molina 4: è in evidente flessione da tempo e la posizione di mezzala di certo non è la più adatta per permettergli di esprimersi su livelli migliori. Perde diversi palloni con un’ingenuità disarmante e si fa sempre anticipare sulle seconde palle.

Di Tacchio 4: perde una palla velenosa in uscita dopo 3′ e da lì non riesce a rialzarsi. Novellino lo sposta sul centrosinistra, ma soffre troppo la vivacità di Falzerano. Esce all’intervallo. Giornata no. (dal 46′ D’Angelo 5,5: parte a sorpresa dalla panchina, ma in avvio di ripresa Novellino si affida alla sua esperienza. Partecipa all’azione del pareggio).

De Risio 4,5: parte da interno, poi si piazza davanti alla difesa e regge leggermente meglio rispetto a Di Tacchio. È però protagonista in negativo nell’azione del 2-1 lagunare.

Rizzato 4: con il Cesena si era visto qualche passo in avanti, cancellato però dalla gara di oggi. Non tiene mai lo straripante Falzerano e non trova mai il fondo. Inesistente. (dal 54′ Gavazzi 5,5: va a piazzarsi dietro le punte nel 4-3-1-2 ridisegnato da Novellino ed offre ad Asencio l’assist per il momentaneo pareggio. Bricioli di qualità in un pomeriggio da dimenticare per i biancoverdi).


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Pagina precedente 1 2 3Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio