NEWS

Vitucci: “Trasferta impegnativa, ma vogliamo continuare a crescere”

A Masnago la prima di due trasferte consecutive per la Sidigas
Dopo la vittoria nel posticipo di domenica scora contro l’Acea Roma, la Sidigas Avellino è attesa da un doppio turno esterno in Lombardia. Si inizia domenica al PalaWhirpool di Varese, dove Lakovic e compagni affronteranno la Cimberio che, come i biancoverdi, ha 4 punti in classifica. La partita avrà inizio alle 18.15.
EX – Coach Frank Vitucci è l’ex di turno, essendo stato sulla panchina lombarda nella scorsa stagione. Alla guida dei biancorossi, ha raggiunto la finale di Coppa Italia e gara 7 della semifinale scudetto, oltre a vincere il titolo di allenatore dell’anno.
Questi i roster delle due formazioni:
Cimberio: 4 Scekic, 5 Sakota, 6 Coleman, 7 Rush, 8 Clark, 9 Ambrosini, 10 De Nicolao, 14 Balanzoni, 17 Mei, 21 Hassell, 25 Ere, 33 Polonara. All: Frates
Sidigas: 5 Thomas, 6 Biligha, 7 Lakovic, 8 Richardson, 9 Spinelli, 10 Ivanov, 14 Dragovic, 15 Morgillo, 18 Cavaliero, 20 Riccio, 24 Hayes, 55 Dean. All: Vitucci.
ARBITRI: dirigeranno l’incontro i signori Enrico Sabetta, Mark Bartoli, Gianluca Mattioli.
DICHIARAZIONE VITUCCI: “A Varese affrontiamo la prima di due trasferte, entrambe molto impegnative. Vogliamo continuare sulla strada di quelli che sono stati i progressi visti domenica contro Roma. Siamo ben consapevoli che, anche questa volta, l’avversario è di alto valore, ma penso ci siano i giusti presupposti per poter fare un’altra buona partita. Non siamo tutti al 100%, ma è importante che chi stia meglio supporti chi non è al top, come una squadra attrezzata deve riuscire a fare. Affronteremo una partita in cui servirà una prova di maturità e grande consistenza, sia mentale che tecnica”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio