Basket Avellino – Record da tre punti per la Scandone, Sykes al massimo stagionale

Numeri da urlo per i biancoverdi nel successo interno contro il Banco di Sardegna

di Redazione Sport Avellino

Torna alla vittoria Avelino che batte Sassari per 86 a 78 e riprende Cremona e Varese al terzo posto in classifica. Record stagionale per la squadra di Vucinic che grazie al 14 su 26 da tre punti supera per la prima volta in stagione il 50% al tiro dalla lunga distanza, ed esattamente ha tirato con il 53.8%.
Eguagliato il record stagionale di assist per Avellino che con 27 pareggia il numero di assist distribuiti alla prima giornata contro Cantù. E’ la seconda volta in stagione che la Sidigas manda a referto 3 giocatori con 20 o più punti nella stessa partita, era successo alla quinta giornata nella partita contro Cantù, solo Pesaro in questo campionato era riuscita fare altrettanto, nella scorsa giornata.
Record stagionale di punti per Sykes che con i 23 segnati ieri supera i 18 segnati contro Brescia alla quarta giornata. Per il play di Avellino anche record di valutazione (29) e assist (9). I 9 assist sono anche la seconda prestazione stagionale di Avellino dopo i 13 di Cole contro Cantù e al pari di altre due prestazioni di Norris Cole alla quinta e alla settima giornata.

fonte: legabasket.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy