Senza categoria

Eccellenza – La Vis cede di schianto al “Renzulli” al Vico Equense

Rovinosa sconfitta interna per la Vis Ariano che cede di schianto al Real Vico Equense, formazione dei piani nobili della classifica. I biancazzurri non sono risuciti a bissare il successo di sette giorni fa di Sant’Antonio Abate.

Ariano subito vispo dalle parti di Pastena con Parisi che su assist di Santosuosso non trova la porta. Al 10’ è ancora Parisi ad imbeccare Memoli che da buona posizione spara alle stelle. Al 22’ Il Real Vico passa. Cross dalla fascia per Guadagnolo che impatta di testa, Federici respinge corto, Albanese si fa trovare pronto ed in tap in firma il vantaggio dei costieri. Al 28’ la Vis acciuffa il momentaneo pari. Errico se ne va in area e viene atterrato, per l’arbitro ci sono gli estremi per un calcio di rigore. Dal dischetto va Santosuosso che non sbaglia. Nella ripresa partenza sballata dei biancazzurri che si fanno trovare impreparati in fase difensiva. Federici è costretto ad uscire fuori dai pali ed a commettere fallo da ultimo uomo: espulsione e calcio piazzato. Guidelli si incarica della battuta ed il suo tiro a giro è pressochè perfetto. Dopo due minuti arriva il tris per il Real ancora con Albenese su assist al bacio di Balzano che al 17’ sigla il suo dodicesimo centro stagionale portando gli ospiti sul 4-1. La squadra di Macera dilaga al 25’ con la cinquina calata da Russo con un gran tiro da fuori. Il 2-5 finale è siglato da Modesto per i padroni di casa su gentile concessione della difesa del Vico.
Tabellino:
Vis Ariano:Federici, Memoli, Parisi, Rotunno (2’ st D. Santosuosso), Montone, Bravoco, Marinaccio, Spaccamiglio, Errico, R. Santosuosso ( 1’ st De Stefano), Bernardo (35’ st Modesto).
A disp.: Mainiero, Di Gruttola,Purcaro, Franzese
All.:Puzio
Real Vico Pastena, Savarese, Albanese, Alfieri, Arpino, Criscuolo (28’ st Labriola), Russo (28’ st Cirillo), Banco, Balzano, Guadagnuolo, Guidelli (22’ st Carminetti).
A disp.: Esposito, De Falco, Raffone, L. Esposito br> All.:Macera
Arbitro: Martino
Marcatori: 22’ pt e 6’ st Albanese, 4’ st Guidelli, 17’ st Balzano, 25’ st Russo (RV), 27’ pt Santosuosso, 41’ st Modesto (VA)
Note: Ammoniti: Guidelli,Criscuolo, Alfieri (RV), Rotunno, Memoli (VA). Espulsi: Federici al 2’ st (VA). Circa duecento spettatori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio