Il Serino c’è. Buona la prima di Gaito

Vince all’esordio sulla panchina del Serino mister Rino Gaito. Al “Mariconda” finisce due a uno per i locali nel derby contro il Fontanarosa. Succede tutto nella ripresa.

Numero di Di Costanzo, arriva sul fondo e pennella per l’accorrente Vena che appoggia solo soletto in rete alle spalle di Gubitoso la palla dell’uno a zero. Il Fontanarosa non ci sta e perviene subito al pareggio. Giusto con una punizione da cineteca trova il sette e il punto del momentaneo pareggio. Il Serino si spinge in avanti caricato dal pubblico amico. E’ ancora Di Costanzo il protagonista assoluto, prima si fa atterrare in area, poi realizza il penalty del successo serinese. Apoteosi nell’impianto di via De Feo.

 

 

Tabellino

Serino: Rocco, Tammaro, Franzese, De Stefano, Della Valle (40 st Campanile), Melisci, Vena, Garofalo, Di Costanzo, Parmigiano (30 st Iozzino), Montuori

All: Gaito

Fontanarosa: Gubitoso, Memmolo A., Di Biasi, Laurano, De Simone M., Mazzarella, Cappuccio P. (30 st Tedesco), Memmolo Alf, Giusto, Lecce (30 st Di Fronzo), Petroccione (5 st De Iesu)

All: Cappuccio

Reti: 10 st Vena, 30 st Giusto, 35 st Di Costanzo

Leggi anche

baraye

Mercato, Baraye-Avellino: novità sulla formula dell’operazione

Novità sulla trattativa per portare il senegalese in biancoverde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.