Pari San Tommaso, il Renzulli è cambiato… Sporting Guardia come la Nocerina? Ko Forino

La cura Messina funziona. Ora possiamo dirlo, Il Renzulli San Michele supera in casa nel derby il Fontanarosa di Cappuccio, ora in piena crisi grazie al bomber dei bomber ex Atletico Nocera, e compagno di reparto con o stesso Messina nell’Agro, Belcore. Inutile la rete dell’illusorio vantaggio Cappuccio.

Cade a Bisaccia il Real Forino di Criscitiello. Il trainer ex San Tommaso al termine della gara ha diramato le dimissioni per ora respinte dal club di De Angelis. In vantaggio con Pirera, i rossi si fanno raggiungere prima da un’autorete di Della Rocca, poi Marino prima porta in vantaggio i granata, Rega a poco dal termine li riagguanta, ma al 95′ Marino regala tre punti d’oro a Bozzi.

San Martino ok con lo Sporting Atripalda. Atripaldesi in vantaggio con Serpico, poi si sveglia bomber Santini, che prima pareggia e poi fornisce l’assist al Curcio per il sorpasso. Caudini in zona spareggi per l’Eccellenza.

Torna al successo l’Atripalda di Santopaolo. Doppio Melella piega il Cervinara. Biancoverdi che respirano.

Valanga Forza e Coraggio sul Nusco. Tortora, Caruso e Befi mandano per stracci la difesa blaugrana. Sanniti campioni d’inverno. Per il Nusco gol di Matteis e Bosco.

Crisi nera per il Rione Mazzini che perde in casa con il Carotenuto. Tre a zero per i rossoneri. Mattatori Solimeno, autore di una doppietta e Montuori piegano la formazione avellinese.

L’unico zero a zero è quello del San Tommaso. Al “Mariconda” in casa del Serino il sentito match termina a reti bianche.

Lo Sporting Guardia imita la Nocerina? Sembra prprio di sì. Dopo soli 6′ dal match con il Montesarchio, s’infortunano tutti e terminano la gara in sette. Vedremo ora la Figc Campania quale provvedimento prenderà. Di sicuro ci sarà lo 0-3 in favore dei beneventani che ringraziano.

Leggi anche

baraye

Mercato, Baraye-Avellino: novità sulla formula dell’operazione

Novità sulla trattativa per portare il senegalese in biancoverde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.