Senza categoria

Promozione – Esordio casalingo Ok per mister Spica

Vince di rimonta la Virtus Avellino. Gli uomini di Agostino Spica hanno la meglio in un’ incontro sofferto contro il Real Forino di Carullo, tre punti fondamentali arrivati nel finale grazie a Pirera, con questa vittoria la Virtus sale a quota 19 in classifica tirando una vera e propria boccata d’ossigeno, biancoverdi che venivano da tre sconfitte di seguito.

Primo tempo avaro di emozioni con le due squadre che pensano prima a non prenderle, occasioni da reti col contagocce. Nella ripresa, pronti via e dopo sei giri di lancette è il Real forino ha passare. Spunto di Rapolo che serve una palla d’oro ad Oliva da spingere in rete da pochi passi. La reazione dei padroni di casa è veemente è al diciannovesimo puntuale arriva il pari. Rega supera tutti in slalom e calcia in diagonale, nulla da fare per Carpentieri.

La Virtus spinta dal pubblico crede nei tre punti, che arrivano puntuali con Pirera a quattro minuti dal termine. Non c’è più tempo e la gara si trascina al termine.

Tabellino

Virtus Avellino: Bassi, Villanova, Matarazzo, Iannaccone, Vietri, Dello Russo(20’st Criscitiello), Pirera, Cinque, Rusolo, Rega(43′ st Capone), Pisano
A disp.: De Matteis, Capaldo, Aquino, Galeotafiore, Spica
All.: Spica
Real Forino: Carpentieri, De Stefano, Della Rocca C., Bisogno, Della Rocca G., Casanova, Alato(30’st Costabile), Rapolo V., Oliva(7’st Barbarisi), Rapolo N.(41’st Mazzocca), D’Urso
A disp. : Corsetto, Narciso, Esposito, Alvino
All.: Carullo
Arbitro: Esposito di Caserta
Marcatori: Oliva 6′ st(RF), Rega 19′ st(VA), Pirera 41′ st (VA).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio