Promozione – Parente e De Stefano mettono le ali a Criscitiello

Vola il Carotenuto di Criscitiello grazie a Parente ed il solito De Stefano. La formazione del Mandamento sta collezionando tra le mure amiche del ” Sanseverino” prestazioni che fanno sognare i supporters mugnanesi a traguardi ambiziosi.

La gara nel primo tempo non regala forti emozioni, ma nella ripresa i ritmi blandi  tendono ad accelerarsi. E’ il solito De Stefano che al ventunesimo minuto apre in due la difesa dello Sporting servendo un’assist al bacio per l’occorrente Parente che non può far altro che insaccare alle spalle di Cerreto. Lo Sporting si sbilancia in cerca del pari, regalando vere e proprie praterie ai padroni di casa. E’ Romano a servire questa volta il passaggio vincente a De Stefano che ad un giro di lancette dal finale chiude la gara.

 

Tabellino

Carotenuto : Claridi, Spera, Parente, Montuori, Urciuoli(10’st Rega C), Comune, Zoppino, Fumo(21’st Romano), De Stefano(48’st Guerriero), Cuomo, Cirino

A disp.: Valente, D’Apolito, Vasta, Fiordellisi

All. Criscitiello

Sporting Guardia : Cerreto, Santillo(24’st Di Monti), Troiano, Fiore(24’st Fiorillo), Mustone, Sanseverino, Izzo, Coletta, Pagliuca, Simone, Altieri(1’st Plenzik)

A disp. : Romano, Marucci, Pocillo, Borrelli

Marcatori : 20’st Parente, 44′ st De Stefano

All. Fasano

Arbitro : Esposito di Ercolano

 

Leggi anche

baraye

Mercato, Baraye-Avellino: novità sulla formula dell’operazione

Novità sulla trattativa per portare il senegalese in biancoverde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.