Senza categoria

Promozione – Il Grotta espugna Serino e si aggiudica il big match. Super Guardabascio

Il Gotta passa a Serino è fa suo il big match della dodicesima giornata. Al 4’subito la rete degli ospiti che si procurano un penalty per fallo di Espsoito  Si incarica della battuta Pino Guardabascio che non fallisce. Al 20’ risponde il Serino con De Stefano che ben servito da Navara chiama in causa Meccariello. Al 23’ i giallorossi sfiorano il raddoppio su azione di corner: Guardabascio incorna di testa ma Della Rocca è bravissimo a distendersi. Al 29’ arriva inaspettatamente il pari del Serino: Esposito imbecca con un preciso assist De Stefano il quale sfodera un gran destro che termina la sua corsa sotto l’incrocio dei pali. Al 35’ sulle ali dell’entusiasmo Navarra ha la grande chance per portare in vantaggio i suoi ma cicca clamorosamente facendo infuriare il tecnico atripaldese. Nella ripresa il Grotta si riposra in vantaggio al 6′. Torsiello fa tutto da solo si beve mezza difesa serinese e per ultimo Vena, cede la sfera a Guardabascio che ha seguito l’azione e segna a porta vuota. Il Serino si riversa nella metà campo giallorossa ma non riesce ad acciuffare il pari. Il Grotta esulta e mette paura al Montesarchio.

Tabellino:

Serino : Della Rocca, Esposito A.( 2’ st Thiuonè), Del Sorbo, Vena, Meriano, Falcone, Navarra (13’ st Caliano), De Stefano L., Alfano, Esposito C., Montuori ( 33’ De Stefano G.).
A disp.: Rodia, , Iannicelli, De Prisco, Quattroventi.
All.: Tropeano
Grotta: Guerra (12’ pt Meccariello), Lucarelli, Grasso, Squarciafico, Guardabascio G., Capossela, Inglese, Luzzi (28’ st Sepe), Guardabascio P., Russolillo (33’ st Penta), Torsiello.
A disp.:, Cavotta, Ciampa, Filomena, Miele.
All.: Casale
Arbitro:Di Maro della sezione di Frattamaggiore
Marcatori: 13’ pt, 6’ st Guardabascio P. (r), 29’ pt De Stefano (S)
Note: Ammoniti: Della Rocca, Esposito, Vena, Falcone, Esposito C., Caliano (S), Capossela, Russolillo, Sepe, Squarciafico, Meccariello. Espulso: Della Rocca 42’ st (S). Circa 200 spettatori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio