Senza categoria

Eccellenza – La Vis cade a Massa Lubrense. Decide Aiello

Il Massa Lubrense si aggiudica lo scontro salvezza e batte la Vis Ariano. Deludente la prova degli ufitani che sono al secondo ko di fila dopo quello interno con il Vico Equense. Al 12′ il gol che ha deciso la partita. Discesa di Mugolieri sulla sinistra, cross in mezzo per Aiello che anticipa tutti e deposita in rete. Tutti aspettano la reazione della Vis, Puzio compreso, ma al 41′ è miracoloso Casoria su Esposito ed evita il tracollo. Nella ripresa è sempre il Massa a fare la partita. Al 64′ Castellano sciupa davanti a Casoria calciando incredibilmente a lato, mentre all’85’ è Mugolieri che grazie ancora una volta il malcapitato Casoria. La Vis è sconfitta, brutta prestazione per i biancoazzurri. Ora si rischia sul serio. Per ottenere la salvezza si deve fare di più.
Massa Lubrense : Stinga, Siniscalchi, Castellano A., La Monica, Vollono, Amita, Mugolieri (43’st Cuomo), Vinaccia, Aiello (43’st Schettino), Castellano R., Esposito (37’st Staiano).
All.: Gargiulo
Vis Ariano: Casoria, Di Gruttola, Parisi, Montone, Spaccamiglio, De Stefano (31’st Franzese), Schiavo, Bernardo (1’st Marinaccio), Errico, Modesto (39’pt Jonathan), Purcaro.
All.: Puzio
Arbitro: Apicella della sezione di Napoli
Marcatori: 12’pt Aiello
Note: Ammoniti: Vollono, Siniscalchi, De Stefano, Errico, Marinaccio. Circa 150 spettatori. – See more at: http://www.irpinianews.it/Sport/Calcio/Eccellenza/news/?news=146238&t=Eccellenza+-+L%27Ariano+non+c%27%c3%a8%2c+il+Massa+Lubrense+vince+di+misura#sthash.VoBbT8tu.dpuf

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio