Promozione – Il Solofra c’è. Steso il Cicciano, terzo successo di fila per Messina

Vittoria doveva essere e vittoria è stata per il Solofra di Ciccio Messina alla sua terza vittoria di fila. Per la seconda volta da quando siede sulla panca conciaria l’ex bomber della Batrtipagliesa ha strappato nove punti in tre gare. Non male. Il Solofra parte forte e va in vantaggio con Fiume ma Vernacchio di Ariano Irpino annulla per una presunta posizione di off-side. Al 30′ il Cicciano si fa vedre con Diallo, ma la sfera termina a lato. Termina a reti bianche un primo tempo avaro di sussulti. Nei secondi quaranta cinque giri di lancette il Solofra spinge e prima con Fioraso al 57′ va vicinissimo al gol, poi lo trova con il neo entarto Squitieri cinque minuti dopo. Assist dalla destra di Barbarisi e la punta non perdona. Esplode il “Gallucci” e la panchina di Ciccio Messina. All’80’ altra rete annullata al Solofra. Questa volta Vernacchio blocca l’esultanza di Arzeo che di testa su azione d’angolo aveva inchiodato De Riggi. Quando tutto sembra finire, Vernacchio ancora protagonista in negativo concede un calcio di rigore agli ospiti per fallo di mano di Sgaglione. Dal dischetto Abbatioello si fa iptonizzare da Sica. Meglio così.
Tabellino:
Solofra : Sica; Nevola G.; Izzo; Arzeo; Esposito ; Nevola P. (59’ Squitieri); Barbarisi ; Fiume; Fioraso; Galluzzo (81’ Condolucci); Senatore (59’ Sgaglione).
A disp.: Giliberti; Ferrandino; De Santis; Faggiano.
All.: Messina
Cicciano: De Riggi P.; Sgambati; Franzese (84’ D’avanzo A.); Gallo; Sparano; Terracciano; Pisciatelli (66’ Candela F.); Guerriero; Prospero (55’ Abbatiello); Fierro; Diallo.
A disp.: D’Avanzo; De Riggi G; Candela C; Granata; .
All.: Peluso
Arbitro: Vincenzo Vernacchio di Ariano Irpino.
Marcatori: 64’ Squitieri
Note: Ammoniti Izzo (SO); Franzese; Terracciano; Guerriero; Diallo; Abbatiello (Ci). Espulsi: Sgaglione (doppia ammonizione) . Giornata Soleggiata. Terreno in buone condizioni. Spettatori 300 circa. – See more at: http://www.irpinianews.it/Sport/Calcio/Promozione/news/?news=146242&t=Promozione+-+Squitieri+morde%2c+Sica+salva%3a+Solofra+batte+Cicciano#sthash.ME5ktitR.dpuf

Check Also

baraye

Mercato, Baraye-Avellino: novità sulla formula dell’operazione

Novità sulla trattativa per portare il senegalese in biancoverde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.