Senza categoria

Promozione – Il Solofra risorge e stende la Bisaccese

Dopo tre ko di fila finalmente il Solofra di Ciccio Messina torna alla vittoria e lo fa nel derby del “Gallucci” contro la Bisaccese. Con un gol per tempo la formazioen conciaria strappa tre punti importanti per la volata salvezza contro una diretta concorrente per la permanenza in Promozione.

Al 20’ del primo tempo su azione di calcio d’angolo la rete che sblocca la partita. Cross di Fiume che raggiunge Fioraso il quale è abile a infilare di piattone la porta difesa da La Penna. Passano solo due minuti e la Bisaccese con Marino sfiora il pari. L’attaccante granata colpisce in pieno il legno alla sinistra di Cascella. Nel secondo tempo, il Solofra tiene botta alle scorribande ospiti e in contropiede trova il raddoppio a poco più di dieci minuti dal termine. Assiist di Squitieri, Galluzzo una volta entrato in area è freddo al punto giusto per piegare per la seconda volta La Penna. Tre punti per Messina che ora può lavorare sereno.
Tabellino:
Solofra: Cascella; Sgaglione; Nevola G. (90’ De Santis); Arzea; Esposito; Nevola P.; (82’Senatore); Barbarisi ;(77’Condolucci); Fiume; Squitieri; Galluzzo; Fioraso
A disp.: Sica; Ferrandino; D’Auria; Cuomo.
All.:Messina
Bisaccese: La Penna; Cignarella; Albanese; Magaldi; Magliano; Fennino; (82’Farmiglio);De Vita; Crisantino; Castelli; Marino; (46’La Mele); Albenzio; (46’Berardi);
A disp.: Moriello; Iannece; Russo; Strazzella.
All.: Matarangolo
Arbitro: Balbi della sezione di Caserta
Marcatori: 20’Fioraso 78’ Galluzzo.
Note: Fiume; Barbarisi, (SO); Fennino Marino (Bi). Giornata Soleggiata Terreno in buone condizioni Spettatori 300 circa.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio