Promozione – Pari e patta nel big match tra Real Forino e Grotta

Finisce uno a uno il big match del campionato di Promozione tra il Real Forino e il Grotta. All'”Acierno”, le formazioni in condizioni rimaneggiate, Casale, infatti è costretto a rinunciare a Galasso,Penta e Gianluca Guardabascio. Carullo ancora privo dell’ex San Tommaso e punta di diamante Nico Rapolo. Partenza arrembante dei giallorossi ospiti. Al 4’ Luzzi ci prova da fuori, palla di poco a lato. Dopo 3 minuti tocca a Miele dal limite ma il tiro finisce alto. Al 21’ Torsiello calcia a botta sicura da pochi passi ma Cipolletta salva sulla linea. Al 25’ Guardabascio saggia le squalità di Carpenitieri con un colpo di testa parato alla grande dall’estremo difensore dei biancorossi.

Nella ripresa è ancora il Grotta a rendersi pericoloso con Torsiello che centra in pieno il palo e con Guardabascio che perde nuovamente il duello diretto con Carpentieri. Il Forino prova ad uscire dal guscio con una conclusione di De Simone di poco a lato. Al 37’ a sorpresa quando più nessuno se lo aspettava i padroni di casa sbloccano il match: cross da calcio d’angolo, Cipolletta svetta più in alto di tutti e devia in rete. La reazione del Grotta è fulminea e allo scoccare del 90’ Miele se ne va sulla sinistra, rifinisce in mezzo per Guardabascio che, sul secondo palo, trova di testa il goal del pari.

Tabellino:

Real Forino :Carpentieri, Cibelli (30’ st De Stefano), Della Rocca C., Cipolletta, Della Rocca G., Capriolo, Amato, Rapolo V. (47’ st Barbarisi), De Simone, Oliva (18’ st Casanova), D’Urso.
A disp.: Tornatore, Manzo, Costabile, Alvino.
All.: Carullo
Grotta:Meccariello, Sepe, Grasso ( 32’ st Inglese), Squarciafico, Lucarelli, Capossela, Russolillo, Luzzi (30’ st Cavotta), Guardabascio, Miele, Torsiello.
A disp.: Guerra, Ciampa, Villanova, Napolillo, Filomena
All.: Casale
Arbitro: D’Urso della sezione di Salerno
Marcatori: Cipolletta 40’ st (RF), 46’ st Guardabascio (G)
Note: Ammoniti: Capriolo (RF), Guardabascio, Squarciafico (G). Circa 200 spettatori. – See more at: http://www.irpinianews.it/Sport/Calcio/Promozione/news/?news=145482&t=Promozione+-+Rimpianto+Grotta%2c+%c3%a8+solo+pari+con+il+Forino+all%27Acierno#sthash.Ya1g3loT.dpuf

Leggi anche

baraye

Mercato, Baraye-Avellino: novità sulla formula dell’operazione

Novità sulla trattativa per portare il senegalese in biancoverde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.