Promozione – Il Solofra vince a Forino. Primo stop interno per il Real

La sorpresa di giornata arriva dall’ “Acierno” di Forino dove il Solofra di Ciccio Messina ottiene una pesante vittoria in trasferta, la seconda consecutiva. Primo ko interno della stagione per i biancorossi che si arrendono sotto i colpi di Galluzzo già top scorer nella vittoria del “Gallucci” di sette giorni fa contro la Bisaccese. Al 39’ il vantaggio dei padroni di casa. Punizione dal limite di Rapolo, Cascella è battuto. Il Solofra reagisce con Fioraso di testa ma non inquadra la porta. Nella ripresa i gialloblu entrano in campo con maggiore determinazione e raggiungono il pari al 30’ quando Barbarisi, lanciato dalle retrovie, pesca l’angolino con un preciso diagonale. Il Forino accusa il colpo e cade a pochi istanti dal termine: Izzo sulla destra, serve in mezzo un assist al bacio per l’accorrente Galluzzo che sigla il gol del 2-1. C’è ancora tempo per la doppietta personale per il giovane attaccante gialloblu. Lanciato sul filo dell’off-side batte Carpentieri in uscita disperata. Tabellino:

Real Forino : Carpentieri; Casanova (87’ Barbarisi); Della Rocca C.; Cipolletta; Della Rocca G.; Capriolo; Alato (70’Costabile);Rapolo; De Simone; Oliva (61’De Stefano); D’Urso.
A disp.: Rega; Cibelli; Narciso; Manzo.
All.: Carullo
Solofra : Cascella (70’ Sica); Nevola G. Izzo; Arzea; Esposito; Nevola P. (53’ Barbarisi); Senatore (53 Sgaglione); Fiume; Squitieri; Galluzzo; Fioraso.
A disp.: Nicolini; Faggiano; Ferrandino; Condolucci.
All.: Messina
Arbitro: Bacco della sezione di Battipaglia
Marcatori: 37’ Rapolo (RF); 74’ Barbarisi; 87’ 92’ Galluzzo (So)
Note: Ammoniti: Casanova; Della Rocca G.; Rapolo (RF). Squitieri (SO) Espulsi: Nessuno.Giornata Soleggiata Terreno in buone condizioni Spettatori 300 circa.

Leggi anche

baraye

Mercato, Baraye-Avellino: novità sulla formula dell’operazione

Novità sulla trattativa per portare il senegalese in biancoverde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.