Senza categoria

Promozione – Il San Martino stende la Virtus. Super Santini

Vittoria convincente per il San Martino di Lo Iaco ai danni della Virtus Avellino. La compagine caudina chiue la pratica già nei primi quartantacinque minuti. Per gli ospiti troppe le defezioni. Vittoria che consente ai ragazzi di Lo Iaco di proiettarsi in zona playoff. Dopo un paio di minuti di studio, i biancorossi si fiondano subito all’attacco e al 15′ passano. Ciardiello verticalizza per Santini che in uscita batte il baby De Matteis. Al 26′ la gara è gia chiusa. Asse Limata-Santini, diagonale vincente dell’ex Eclanese. Incolpevole ancora una volta De Matteis. AL 45′ in contropiede lo stesso bomber chiude la contesa. Nella ripresa al 55′ su calcio d’angolo Aquino di testa riapre il match. La Virtus si scuote e cerca invana la rete della speranza. Il forcing biancoverde infatti non porterà a nulla.

Tabellino:

San Martino V.C.:Palluotto, Fiore, Campobasso, Cioffi V., Cocozza, Villanova, Ciardiello, Mazzariello, Limata, Santini, Bongiovanni.

All: Lo Iaco
Virtus Avellino:De Matteis, Storti (50’ Cecere), Iandoli G., Iannaccone, Vietri, Aquino (30’ Rusolo A.), Gallo, Matarazzo, Pirera (70’ Capone), Rega, Iandolo A.

All: Giannasca
Arbitro: Tortoriello di Salerno. Assistenti: Scuoppo e Guariglia di Salerno
Reti: 15’, 26’. e 45’ Santini, 55’ Aquino

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio