Promozione – Saginario fa volare il San Martino. Bisaccese ko nel finale

Il San Martino di Lo Iaco vince e si rilancia. Una rete di Saginario ad una manciata di minuti dal termine regala ai caudini un successo importante.
Nella prima frazione dominano gli errori da ambo le parti. Al 15′ Cioffi offre a Santini una palla da spingere in porta, ma l’attaccante grazia Orillo. Al 28′ Villanova si vede annullare dal direttore di gara la rete per un presunto offside.  Nella ripresa gli ospiti sono più vivaci è con Albenzio al 58′ colpiscono una traversa che grida ancora vendetta a Palluotto battuto.  Al 59′ Saginario fa le prove del gol spedendo alto col piattone. Poco dopo Santini mette giù una palla complicata e serve l’accorrente Villanova, rasoiata fuori di poco. La Bisaccese è in difficoltà, ma l’ingenuità di Villanova, che rimedia il rosso per proteste rischia di complicare i piani del San Martino. All’84’ padroni di casa però passano in vantaggio. Punizione di Santini, Angelo Cioffi devia ma trova ancora Iorillo pronto, sulla ribattuta si fionda Saginario che mette dentro. Gol meritato per il mediano di Pietrelcina e tre punti al San Martino che festeggia le feste nel migliore dei modi.

Tabellino:

San Martino Valle Caudina: Palluotto, Fiore, Cioffi V, Saginario, Cocozza, Villanova, Ciardiello (80’Iuliano), Mazzariello, Cioffi A (94’Limata), Santini, Bongiovanni E (91’Clemente).

A Disp: Viscione, Parrella, Bongiovanni S, Panella.

All: Lo Iaco Mario

Bisaccese: Orillo, Cignarale, De Gianni, Magaldi, Magliano (46’Formiglio), Feninno, Gallo (85’Bianchi), Cartagine, Valente, Albenzio, Albanese (75’Acocella).

A Disp: Lapenna, Zelano.

All. Matarangolo Antonio
Rete:84’ Saginario
Arbitro: Signor Angiolillo della sezione di Sapri
Ammoniti: Saginario, Bongiovanni E, Palluotto, Valente, Santini (SM), Cignarale, De Gianni (B).

Leggi anche

baraye

Mercato, Baraye-Avellino: novità sulla formula dell’operazione

Novità sulla trattativa per portare il senegalese in biancoverde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.