Tammaro illude l’Eclanese, Coppola e Pastore la svegliano

L’Eclanese si illude a Brusciano in casa della Mariglianese. Irpini in vantaggio al 15′ grazie ad una magistrale punizione di Tammaro. Destro a giro che termina all’incrocio dei pali. Mister Izzo gode, ma Coppola al 30′ fa uno a uno con un destro al volo. Cinque minuti dopo, Esposito offre un cioccolatino a Pastore che sigla la rete del vantaggio partenopeo. Nella ripresa, la Mariglianese controlla agevolmente il match complice l’espulsione di Capasso e fa tris ancora una volta con Coppola. L’attaccante di mister Papa ruba palla ai difensori gialloblù e davanti a Caruccio non sbaglia. Per l’Eclanese è notte fonda. Altro fine settimane per le compagini irpine impegnate nel torneo di Eccellenza.

Tabellino

Mariglianese: Di Costanzo, Volpicelli, Corcione (20 st Boccia), Andres, Curcio, Esposito, De Simone, Maione, Pastore (30 st La Montagna), Coppola (40 st Izzo), Falco

All: Papa

Eclanese: Caruccio, Scaringi (45 st Penta), Nevola, Vecchione, Villacaro, Capasso, Tammaro, Pepe, Garzone, Ruggiero (29 st Sannino), Buonfiglio (25 st De Stefano)

All: Izzo

Reti: 15′ Tammaro, 30′ e 40 st Coppola, 35′ Pastore

Leggi anche

baraye

Mercato, Baraye-Avellino: novità sulla formula dell’operazione

Novità sulla trattativa per portare il senegalese in biancoverde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.