Avellino Basket – Matteo Comellini (agente D’Ercole): “La trattativa per il rinnovo procede molto bene. A breve l’accordo”

Avellino Basket – Matteo Comellini (agente D’Ercole): “La trattativa per il rinnovo procede molto bene. A breve l’accordo”

Il procuratore di Lollo D’Ercole conferma come il giocatore sia molto vicino a rinnovare il suo accordo con la Scandone

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

La Sidigas Avellino procede in sordina la sua campagna acquisti ripartendo dalle riconferme di alcuni dei suoi giocatori. Per un toscano che va via, Andrea Zerini, ormai prossimo a Brescia, ad uno che invece con ogni probabilità resterà ad Avellino.

Si tratta di Lorenzo D’Ercole che è prossimo ormai ad una firma sul rinnovo del contratto con la Scandone. A confermarcelo, ai nostri microfoni, il suo procuratore, Matteo Comellini che ha affermato come l’accordo tra le parti ormai sia molto vicino.

Queste le sue parole: “La trattativa per il rinnovo tra la Sidigas Avellino e Lorenzo D’Ercole procede molto bene. Accordo vicino? Si molto vicino. La società poi, se vorrà, spiegherà tutti i dettagli, anche economici dell’affare”. 

Per D’Ercole si parla di un contratto biennale con la Scandone, fino al 2020, con un ritocco dell’ingaggio che ora vede il giocatore percepire circa 80 mila euro, mentre col nuovo accordo si dovrebbe arrivare a cifre attorno ai 100 mila euro a stagione per due anni.

Si attende a questo punto solo la firma del contratto e l’annuncio ufficiale da parte della Scandone.

Avellino Basket – Andrea Zerini pronto alla firma con la Leonessa Brescia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy