SERIE B

Torrente: “Peccato per non aver concretizzato le occasioni. Ci salveremo”

Mister Torrente è amareggiato per la sconfitta e analizza il match nella conferenza stampa post gara: “Partita equilibrata in cui abbiamo pagato più del dovuto qualche distrazione. Gli equilibri si sono spostati con gli inserimenti di Insigne e Trotta che sono stati bravi a fare gol. Noi abbiamo avuto due occasioni nitide come quella dell’Avellino e non siamo riusciti a finalizzare”.

Una Salernitana con molti volti nuovi al Partenio e mister Torrente si sofferma anche su questo: “Abbiamo avuto molti inserimenti, spero che ce ne siamo altri e spero anche in qualche recupero. Sono sicuro che questa squadra può salvarsi ci sono sessanta punti a disposizione e possiamo centrare l’obiettivo salvezza. Venti partite sono tante ma dobbiamo trovare subito una vittoria per il morale e mettere continuità nel nostro lavoro”.

Poi Torrente precisa che :”Anche le squadre sotto di noi sembravano spacciate ora pare essere in vantaggio su di noi. Questa è la B e cercheremo subito di cambiare direzione già da venerdi”.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio