SERIE B

Livorno caos: pari col Como e Spinelli si dimette

Un pareggio, il nono, che serve a ben poco al Como di Festa. Così come al Livorno di Mutti. Tra le mura dello stadio Picchi gli amaranto e i lariani pareggiano 1-1 nel posticipo della 23esima giornata: al gol di Pettinari al 62′ ha risposto la rete di Borghese al 74′.

Aldo Spinelli sbotta al termine del match pareggiato contro il Como.“Basta! Questa è la mia ultima partita, esco dal calcio, sono nauseato nel vedere queste cose. Io e mio figlio diamo le dimissioni”, le sue parole a fine partita. Sotto accusa l’arbitraggio delle sfida con il Como (e il gol in fuorigioco di Pettinari) e l’arbitraggio del match di Pescara. Lo sfogo è avvenuto quasi in contemporanea con un intervento ai microfoni di SkySport dell’allenatore degli amaranto, Bortolo Mutti, il quale, dopo un primo momento di silenzio, ha detto: “Beh, l’auspicio è che non dica sul serio”.

Poco dopo arriva il comunicato ufficiale : “L’A.S. Livorno Calcio srl informa che dalla data odierna il Presidente Aldo Spinelli e l’Amministratore Delegato Roberto Spinelli si dimettono dai loro rispettivi incarichi nel Consiglio di Amministrazione della Società amaranto”.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio