SERIE B

Agente Pisacane: “A Terni ritorno agrodolce, bisogna ringraziare l’Avellino”

Non sarà un semplice posticipo del Lunedì quello del difensore biancoverde Fabio Pisacane. L’ex Ternana, infatti, si troverà difronte ai suoi vecchi tifosi e a parlarne è il suo agente Sandro Martone, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.

“Fabio sta dimostrando  di essere uno dei difensori più in forma del campionato e ha ormai gettato alle spalle il brutto infortunio di due anni fa. Il ritorno a Terni sarà sicuramente emozionante, lui tiene ancora molto a quello stadio e quei tifosi, anche se – continua l’agente del difensore irpino – la società poteva comportarsi in maniera diversa con lui.

Quello di Martone è sicuramente un riferimento alla gestione del contratto del calciatore, che la società non volle rinnovare anche a causa del già citato infortunio. Ed è qui che l’agente spende parole al miele per la società biancoverde.

“L’Avellino ha creduto fin da subito in lui, nonostante l’infortunio, permettendogli di firmare un triennale fino al 2016. Non possiamo che essere grati alla società e ad una piazza, che lotterà sicuramente per i piani alti della classifica”


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio