CALCIONEWSSERIE B

Avellino ancora un K.O. – Le pagelle

[tps_title]CENTROCAMPISTI[/tps_title]

Molina 6: il suo talento si accende a sprazzi, ma quando lo fa l’Avellino crea le migliori occasioni. Dalle sue intuizioni, infatti, nascono sia il palo di Asencio che il gol di Bidaoui. Nella ripresa cala e viene sostituito. (dal 69′ Laverone 5,5: ha qualche responsabilità sul gol di Pettinari, poi prova a rifarsi con l’ottimo cross per D’Angelo. Ammonito all’86’.)

D’Angelo 5,5: si fa vedere nei primi 45′ con due circostanze prova la conclusione dalla distanza. Al 18′ spara alto, mentre al 25′ è bravo Fiorillo a dirgli di no. È lui a lasciare il pallone nell’azione del 2-1. Ammonito all’83. Colpisce una trasferta clamorosa pochi minuti dopo.

Di Tacchio 5,5: il mediano ex Pisa disputa una gara meno ordinata rispetto al recente passato. Cala con il passare dei minuti, probabilmente avrebbe bisogno di un turno di riposo per rifiatare.

Bidaoui 6: nel primo tempo il marocchino regala qualche ottimo sprazzo. Da uno di questi nasce il meraviglioso gol che vale il momentaneo vantaggio dei suoi. Nella seconda metà di gara, gli avversari gli prendono le misure e il numero 26 si eclissa.

Pagina precedente 1 2 3Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio