CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIASERIE BUS AVELLINO

Calcio – Avellino-Pro Vercelli: le pagelle della sfida

[tps_title]Il centrocampo[/tps_title]

Belloni 7: come spesso accaduto in questo avvio di stagione, l’esterno scuola Inter è una spina nel fianco anche per la Pro Vercelli. Duetta bene con Verde e spinge con costanza. L’assist in profondità per il tris di Ardemagni è splendido. Inesauribile. (dal 73′ Jidayi 6: entra e si va a posizionare davanti alla difesa. Fa legna e aiuta a protegge il risultato)

D’Angelo 6,5: la sua partita è ben sintetizzata dal recupero palla che favorisce l’azione dell’1-0. Combatte e lotta su ogni pallone, facendosi valere anche in fase difensiva. Prezioso.

Omeonga 6: l’azione che porta al rigore del 2-1 nasce proprio dai suoi piedi. È meno lucido e meno coinvolto nel gioco rispetto alla trasferta di Vicenza, ma la sua prova è comunque sufficiente.

Soumarè 6: i suoi limiti sono noti, ma sull’impegno non si discute. Si sacrifica dando equilibrio alla mediana. È suo il lancio per Asmah in occasione del rigore del 2-1.

Asmah 6: spinge poco per tutto il primo tempo, ma quando lo fa si guadagna il rigore che vale il gol del 2-1. Ammonito al 58′.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Pagina precedente 1 2 3 4 5Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio