
[tps_title]Centrocampo[/tps_title]
Belloni 4,5: il tandem Di Chiara-Guberti lo costringe ad arretrare praticamente sulla linea difensiva. Per la prima volta l’ex Ternana soffre e non accenna neanche timidamente a reagire. (dal 53′ Lasik 4,5: si nota solo per l’ammonizione ricevuta nel finale di gara)
D’Angelo 4,5: anche il numero 8 è autore di una prova clamorosamente negativa. Commette molti falli, vittima forse di un nervosismo dovuto alle serie difficoltà della squadra.
Omeonga 4,5: dopo due buone prestazioni, il giovane playmaker belga appare in grossa difficoltà. Sbaglia molto in fase di impostazione. Il centrocampo biancorosso lo surclassa e lo annulla. (dal 68′ Paghera 5: entra per Omeonga e, rispetto al belga, riesce a piazzare almeno un paio di passaggi)
Soumarè 5,5: al di là degli evidenti limiti tecnico-tattici, che spesso lo spingono ad errori grossolani o a scelte sbagliate, il giovane belga è il più attivo sotto il punto di vista dell’impegno. Di questi tempi, basta per distinguersi.
Asmah 4,5: l’esterno ghanese non si vede mai in fase di spinta né riesce a reggere l’urto in quella difensiva. Paga l’inesperienza. E non è il solo.






