CALCIONEWSSERIE B

Castaldo: “Non vincere questa partita sarebbe stato un peccato. Tifosi straordinari, loro vincono sempre”

Gigi Castaldo ha realizzato il gol della vittoria in un match con un’incredibile altalena di emozioni fino a quel rigore su cui è tornato il numero dieci dell’Avellino dopo quello sbagliato contro il Bari: “Un rigore che pesava ma sono andato tranquillo sulla palla e sono contento per il gol e per il risultato. Non vincere questa parttia sarebbe stato un peccato”.

Il bomber biancoverde oggi con la fascia di capitano al braccio parla anche dei cali di concentrazione durante il match che hanno compromesso tutto: “Bisogna crescere in fretta perchè non si puo regalare una partita iniziata bene e con due gol di vantaggio. E’ molto importante la reaziione che abbiamo avuto ed è importante anche la capacità di esserci ricompattati. Siamo entrati in campo subito nel secondo tempo perchè avevamo voglia di recuperarla e l’abbiamo fatto”.

Castaldo parla della sua forma fisica e di quella dei compagni che oggi hanno avuto una grande reazione: “Ho fatto pochi allenamenti e prendo sempre tante botte. Quando non ti alleni con frequenza e non lavori con i compagni è difficile ma stringo i denti e cerco di dare sempre il mio massimo contributo. Mokulu sta facendo un grande campionato ma anche chi è dietro di noi sempre pronti a recuperare palloni e a fornirli a noi in avanti. Grande anche Roberto Insigne. Sono felice per i tifosi, loro vincono sempre e fanno la differenza sia in casa che fuori e dedichiamo questa vittoria anche a loro”:

Poi Castaldo si concentra anche sul futuro e sugli obiettivi della squadra: “Ci deve essere equilibrio, la classifica non dice ancora che siamo salvi. Facciamo subito i punti che ci occorrono e poi saremo pronti a puntare nuovi obiettivi e soprattutto saremo felici di farlo”.

 


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio