GOMIS 9 – Sicuro nelle prese alte, tra i pali è imbattibile. Anche nelle uscite. Come quando salva il risultato con una intuizione da grande portiere ed un’uscita kamikaze. Saracinesca.
REGOLI 7 – Gioca alla grande fino all’infortunio. Spinge e difende. Dalle sue parti il Modena non capisce nulla. Al suo posto PETRICCIUOLO 8 – Un ’95 all’esordio e gioca da veterano. Fa un salvataggio da brividi. E si fa vedere anche in attacco. Clamorosamente decisivo.
ARINI 8 – Eccolo è tornato. Un assaggio contro il Catania, la conferma contro il Modena. Gioca da centrale difensivo ed è maestosamente esuberante. Da mediano e regista è quello di un tempo.
CHIOSA 8 – Soffre solo un pò sul gol di Granoche e nell’azione seguente. Per il resto, prestazione da incorniciare.
VISCONTI 8 – Dà il suo grande contributo alla manovra biancoverde. Ci prova anche su punizione ma non riesce mai a superare la barriera. Una volta lo fa e becca la curva. Per il resto è inesauribile fino alla sostituzione.
D’ANGELO 8 – Tra i migliori in campo. Tanta quantità, tanta corsa, tanto coraggio e una forza inesaurubile. Il Guerriero non si smentisce. prestazione superba.
KONE 9 – Che fosse un giocatore di serie A lo si sapeva. Comincia a carburare. E si vede. Nulla da dire. C’è solo da togliersi il cappello ed inchinarsi.
ANGELI 7 – Non ha ancora nelle gambe la condizione. Ma fin quando il fiato regge fa la sua grande partita. Sostituito nella ripresa FABBRO 7 – Torna dal lungo infortunio e dà il suo prezioso contributo alla difesa della vittoria.
ZITO 7 – A volte è quasi da schiaffi. Alterna giocate da fuoriclasse ad altre da dilettante. Non è quello di Terni. Ma se non gioca non ritrova la condizione fisica. nel finale ha anche l’occasione per piazzare l’1-3 ma fa tutto bene tranne che il tiro.
CASTALDO 10 – Il voto come i suoi gol in questo campionato. Capocannoniere indiscusso, leader incontrastato di una squadra magnifica. Dieci gol. Chissà. E non aggiungiamo altro.
COMI 9 – Si è ripreso dalla pubalgia. Prende legante a iosa. Conquista un rigore, dà l’assist per il vantaggio a Castaldo (suo il palo poi ribaditi a rete da Gigi). Che chiedere di più? Un gol? Lo farà quando Gigi resterà all’asciutto. Sostituito ad una manciata di mi nuti dalla fine da Arrighini, senza voto.