SERIE B

Marino: “Avellino squadra tosta. Sarà una vera battaglia”

Vicenza pronto a rendere la vita dura all’Avellino nel match di domani al Menti. Pasquale Marino parla del suo Vicenza e del momento che sta attraversando la sua squadra: “Cerchiamo un pò di continuità anche se da gennaio stiamo facendo un buon lavoro. Non riusciamo a volte a portare a casa quello che ci meritiamo complice errori nostri e degli altri. Anche a Pescara abbiamo avuto tante opportunità per chiudere la gara. Dobbiamo evitare cali di tensione e puntare al nostro obiettivo che è la salvezza”.

Poi il tecnico dei biancorossi parla della sfida con i lupi: “Affrontiamo un’altra squadra sopra di noi in graduatoria e quindi non c’è il pericolo di sottovalutarla. Conosciamo le qualità dell’Avellino come quelle del prossimo avversario Crotone. Dobbiamo cercare di fare bene e di continuare sulla stessa scia di Pescara. L’Avellino, a parte l’ultimo periodo con una certa flessione, ha fatto molti punti e dalla zona bassa della classifica si è portato nella zona play-off. E’ un avversario tosto, presenta fisicità ed agonismo e ha tante alternative, sarà una battaglia”.

Poi il tecnico parla anche degli arbitri e degli episodi che hanno interessato in negativo il Vicenza: “Dobbiamo imparare a non protestare. il gol loro era in pieno fuorigioco, a fine partita anche gli arbitri sanno di aver commesso qualche errore, servirebbe maggior elasticità a fronte di una imprecazione. Ora è inutile pensare a quello che è accaduto adesso bisogna riprendere la corsa al Menti perché da qui passa la nostra salvezza”.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio