CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Martone a 696 Tv: “Saró il nuovo direttore generale”

Chiude a Di Somma, si mantiene neutro su Capuano. Conferma l’intesa tra Circelli e Izzo. Conferma l’ingresso in società di altri imprenditori compreso uno irpino. Aniello Martone a tutto campo a 696. Intervistato telefonicamente, l’ex dirigente della Casertana, parla di presente e futuro. “Ho guardato la partita in tv perché non mi è sembrato opportuno essere allo stadio oggi senza nessuna ufficialità da parte della società. Che continua ad essere al lavoro. Circelli e Izzo sono insieme in questo momento e a breve ci saranno novità che saranno comunicate a tifosi e stampa con un comunicato. Posso solo anticiparvi che sarò il nuovo direttore generale dell’Avellino”. Martone apre ad altre novità societarie. “Oltre Izzo e Circelli ci sarà l’ingresso di nuovi soci. Uno di questi è irpino. Ma questo vi sarà annunciato dai diretti interessati”.
Poi su Di Somma. “Posso garantirvi quello che mi riguarda in prima persona. Non conosco i programmi dei soci sulla posizione di Salvatore Di Somma. Il calcio è in continua evoluzione. Presto si saprà e si conoscerà il futuro”.
E su Capuano. “Sta facendo bene. Ho ascoltato anche le sue dichiarazioni di oggi. Ha detto che mandare via lui in questo momento è come riaprire i manicomi. Conosciamo il suo modo di fare e di lavorare. È un personaggio che usa termini coloriti. Sta facendo bene. Ma non posso aggiungere altro. Al momento attendiamo l’ufficialità da parte dei soci sulle nuove cariche dirigenziali e poi ci metteremo tutti al lavoro per il bene dell’Avellino”.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio