CALCIOMERCATONEWSNEWS MONDO ESTERONEWS MONDO ITALIASERIE BUS AVELLINO

Preziosi vuole investire a Pianodardine. E Taccone ora deve fissare il prezzo

[tps_title]Taccone vuole lasciare?[/tps_title]
Non ora però. Taccone ha più volte dichiarato di farcela da solo. A gennaio, forse. O a giugno. Entro un anno Preziosi avrà delineato la situazione con il suo Genoa. E solo allora, entro l’anno potrà rituffarsi nella città che gli ha dato i Natali. Sarebbe un ritorno. Gradito anche per la piazza. Ma fino a quando non ci sarà l’ufficialità, l’Avellino giustamente sarà nelle mani della famiglia Taccone.
Preziosi, se entrerà, lo farà al 100%. Nessuna quota di minoranza o maggioranza. Solo al comando, come lo è Water Taccone adesso. Ma allora bisognerà sciogliere l’ultimo nodo e capire. Quanto vale l’Avellino? E a quanto Taccone è disposta a lasciarla?
Interrogativi a cui nessuno ha dato risposta. Gli affari sono affari e i 6milioni che il patron disse che potevano bastare per lasciare la mano in una chiacchierata con gli addetti ai lavori al Comune di Avellino, non costituiscono verità. Molto dipende dai bilanci chiusi anche al 30 giugno 2017 e di cui ancora non vi è traccia nei registri pubblici.
Molto dipenderà anche dalla volontà di Taccone a cedere. Vuole privarsi davvero del suo giocattolo, visto che, in ordine Cipriani, Iacovacci e Gubitosa, gli ultimi tre soci di minoranza, sono tutti scappati di fronte alle pretese del patron?

Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Pagina precedente 1 2 3 4 5Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio