CALCIONEWSSERIE B

Serie B – La 12° giornata è alle porte: le curiosità della vigilia

4 / 9 Testa-coda al “Manuzzi” fra Cesena-Novara: i romagnoli sono una delle 3 compagini cadette 2017/18 che perdono più punti nelle riprese rispetto ai risultati al 45’ (-4, come Ternana e Pescara), il Novara è quella che ne guadagna di più (9).

2 Doppio ex sulle panchine di Pescara e Brescia: Zeman ha allenato i lombardi dal marzo al giugno 2006 in B (11 panchine e ben 7 sconfitte), Marino ha guidato i biancazzurri abruzzesi dal luglio 2013 al febbraio 2014 per 29 presenze ufficiali.

1 / 6 All’ “Arechi” sfida Salernitana-Empoli: da un lato una delle due formazioni cadette 2017/18 che perde di meno, 1 volta, come il Palermo, dall’altra la squadra che vince di più (6 partite).

1 Si pareggia poco al “Picco” in Spezia-Cittadella: un solo nullo in 11 giornate per liguri e veneti (meno di tutti nel torneo, come Avellino, Bari, Novara e Perugia).

3 Terza sfida tecnica fra Grassadonia e Stroppa: 1 vittoria ed 1 pareggio per il mister rossonero. il bilancio: i due sono stati compagni di squadra – da calciatori – dal luglio al novembre 1993 al Foggia in A.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio