
Serie B, i 15 talenti da tenere d’occhio: 2/3
Berti (Cesena)
Trequartista classe 2004, Berti è reduce da una stagione brillante. Giocatore tecnico e intelligente, bravo negli inserimenti e nel dialogo con gli attaccanti, sarà il fulcro creativo del Cesena di Mignani.
Dellavalle (Modena)
Difensore centrale classe 2004, Dellavalle abbina fisico e lettura del gioco. Il Modena lo ha promosso dopo una stagione convincente e punta su di lui per dare solidità e freschezza alla retroguardia di Sottil.
Comotto (Spezia)
Centrocampista classe 2008, elegante e duttile, Comotto arriva dal Milan con grandi credenziali. Dotato di visione, tecnica e personalità, può ricoprire più ruoli in mediana e sarà certamente uno dei prospetti più seguiti.
Rubino (Carrarese)
Attaccante classe 2006, figlio d’arte, Rubino è cresciuto nella Fiorentina e ora affronta la sua prima vera stagione tra i professionisti. Tecnico, intelligente e con ottimo senso del gol, la Carrarese punta forte su di lui per l’obiettivo salvezza.
Pietrelli (Venezia)
Ala offensiva classe 2003, Pietrelli arriva in prestito dalla Juventus. Rapido, abile nel dribbling e con buon fiuto del gol, può essere una sorpresa nel sistema di mister Stroppa.
Scorri tra le pagine per continuare a leggere l’articolo