CALCIOSERIE B

Serie B, da Vlahovic a Palumbo: i 15 talenti da tenere d’occhio nel prossimo campionato

I giovani più interessanti del torneo cadetto

Serie B, i 15 talenti da tenere d’occhio: 3/3

Rao (Bari)

Esterno d’attacco classe 2006, ex SPAL, Rao è un giocatore esplosivo. Velocità e dribbling sono le sue armi principali, e il Bari lo ha scelto per dare profondità e imprevedibilità alla manovra offensiva.

Mannini (Juve Stabia) 

Terzino destro classe 2006, ex Roma, Mannini è un profilo moderno: rapido, tecnico e con ottima propensione offensiva. Alla Juve Stabia avrà l’occasione di misurarsi con il calcio dei grandi e di entrare nel giro della Nazionale U21.

De Pieri (Juve Stabia)

Di proprietà dell’Inter, De Pieri è un esterno offensivo classe 2006 che ha già brillato con la Primavera nerazzurra. Tecnico, veloce e con grande personalità, può essere una delle rivelazioni del campionato.

Ilie (Empoli)

Calciatore romeno classe 2003, ex Catanzaro, Ilie arriva in prestito dal Nizza. Giocatore elegante e versatile, è già andato a segno nell’esordio in Coppa Italia. L’Empoli lo ha scelto per dare qualità e versatilità al proprio reparto offensivo.

Palumbo (Avellino)

Centrocampista classe 2002, Palumbo è il talento più cristallino dell’Avellino. Tecnica sopraffina, visione e capacità di inventare: il salto in Serie B potrebbe consacrarlo come uno dei migliori under del campionato.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Pagina precedente 1 2 3 4

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio