SERIE B

Verso Siena: Novità e comunicato degli Ultras del Siena

Comunicato Vecchi Ultras Siena 1979 – LSB

La notizia è stata confermata, la società ha pagato 1 mese di stipendio arretrato e le tredicesime a chi spettavano. Siamo contenti per i dipendenti che hanno riscosso ma, ovviammente, è solo un segnale positivo, una goccia !!
Abbiamo deciso di confermare la raccolta fondi, in occasione di Siena Avellino di domenica 13 -10-2013 ore 15:00, per dare continuità e mantenere alta l’attenzione su questa situazione che, ripetiamo, secondo noi è INACCETTABILE !!! ricordiamo che sarà allestito un punto raccolta all’ingresso della curva robur. Per i tifosi degli altri settori che volessero contribuire, viste le svariate richieste e l’assenza negli stessi di punti raccolta, l’unica soluzione è dare il contributo a qualcuno che viene in curva. Ci dispiace ma purtroppo non dipende da noi. Invitiamo tutti i tifosi a contribuire dimostrando ancora una volta le qualità MORALI del nostro popolo !!! sperando siano d’ispirazione per qualcuno.
Domenica arriva l’Avellino, squadra tosta, partita difficile e fondamentale ! saranno oltre 1000 i tifosi Irpini !!! DOBBIAMO ESSERE TUTTI !!!!!!!!!!! la curva dovrà tornare a ruggire potente !! noi tifosi dobbiamo e vogliamo fare la nostra parte fino in fondo ed essere il 12 uomo !!!! invitiamo tutti a venire in curva in anticipo rispetto al solito, NOI SAREMO DENTRO PRESTO !! e la curva dovrà essere gremita !! TORNIAMO A ROMBARE COME AI VECCHI TEMPI ! TORNIAMO AD ESSERE DETERMINANTI FIN DALL’INIZIO !!!!!!!!! ORE 14:40 TUTTI IN CURVA !!!

AVANTI FIGLI DI SIENA, UNITI E COMPATTI FINO ALLA VITTORIA !!!!!!!!

Vecchi Ultras Siena 1979 – LSB

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button